lunedì 30 gennaio 2017

Lavorare in HiSkill opinioni e informazioni

Lavorare in HiSkill

Lavorare in HiSkill, la nostra ricerca di talenti descritta dalle pagine de "Il Sole 24 Ore"

"HiSkill è, invece, un’azienda attiva nel settore della consulenza strategica di direzione. A oggi ha 15 posizioni aperte per consulenti aziendali da impiegare nelle sedi regionali per interventi specialistici in ambito marketing, commerciale, hr, change management e organizzativo. Il principale requisito per candidarsi è avere esperienza nella commercializzazione e fornitura di servizi ad alto valore aggiunto alle imprese. Necessarie anche spiccate capacità relazionali, ideative e realizzative. «Il percorso di carriera prevede una crescita meritocratica fondata sui risultati, incentivi economici in linea con le competenze acquisite e formazione costante su metodologie e strumenti all’avanguardia», concludono dall'azienda."
Per maggiori informazioni che possono esserti utili ancor prima di inviare il CV o di sostenere un colloquio ecco alcuni link aziendali:
Per il core bunisess HiSkill 
Per Il ramo specialistico Corporate
Per il metodo di lavoro articolo 
Sui social: linkedin, facebook
Il mio blog con articoli professionali

Ah, quasi dimenticavo: le persone nella foto non sono dei modelli o dei figuranti. Sono alcuni di noi "reduci" da una giornata di formazione! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento